100.000 grazie ai cittadini che ci hanno onorato del loro voto.

È stato un percorso per noi pieno di ostacoli: nonostante il tentativo di non farci partecipare, siamo comunque riusciti a presentare le nostre liste e a piantare i nostri primi semi.

Abbiamo davanti tre anni di lavoro per illustrare la nostra visione di Italia e i nostri programmi accrescendo la nostra visibilità e credibilità. In questo percorso avremo bisogno di voi, delle persone normali, quelle che vivono quotidianamente i problemi che i politici e la politica hanno dimenticato.

È triste vedere che più della metà degli italiani non ha votato: è questa la peggiore colpa della nostra intera classe politica. Una parte di italiani ha perso la speranza: noi vogliamo essere la loro voce e le loro braccia, pronti a lavorare duramente per cambiare le cose.

Ci siamo e ci saremo con tutta l’energia e la passione possibile. Chiediamo anche a voi di esserci, e di fare questo cammino INSIEME.

Grazie ancora a chi ci ha votato e a chi sceglierà di entrare in Alternativa Popolare per essere protagonista della nostra rivoluzione di Centro.