Sostenitori
È possibile aderire alla campagna di finanziamento del partito chiedendo di diventare un “Sostenitore di Alternativa Popolare” dal compimento dei 16 anni di eta’ direttamente online, compilando il modulo in tutte le sue parti. L’adesione alla campagna “Sostenitori di Alternativa Popolare” è strettamente personale.
I contributi minimi per essere attribuita la qualità di “Sostenitore di Alternativa Popolare” è di minimo €.10 per gli under 30 e di minimo € 25 per gli over 30. Tali erogazioni liberali dovranno essere versate attraverso il modulo di pagamento elettronico che si troverà dopo la compilazione del sottostante modulo, ESCLUSIVAMENTE DAL CONTO PERSONALE DEL RICHIEDENTE.
La richiesta di diventare “Sostenitore di Alternativa Popolare” è subordinata all’accettazione da parte degli organi del partito così come regolata dal provvedimento d’indizione della campagna “Sostenitori di Alternativa Popolare”, pubblicato sul presente sito. All’accettazione del sostenitore, sarà inviata una mail di conferma al vostro indirizzo mail.
La quota del contributo liberale sostenitori non è defiscalizzabile.