Cerca
 

Misuraca: LETTERA AI COORDINATORI

Caro Coordinatore,

Ti ricordo che dal 12 al 14 ottobre prossimi si svolgerà a Bari l’Assemblea annuale dell’Anci, nel corso della quale, come di consueto, si dibatterà di temi di attualità legati alle esigenze dei Comuni, quali la sicurezza, l’ambiente, lo sviluppo, con un’attenzione particolare quest’anno anche ai Comuni del Centro Italia colpiti dal terremoto. All’interno della tre giorni si terrà, inoltre, l’Assemblea congressuale per l’elezione del presidente dell’Associazione.
In considerazione dell’importanza che riveste l’evento per un partito come il nostro che ambisce ad avere una forte rappresentanza territoriale, vorremmo invitare i nostri Amministratori presenti a Bari ad una riunione operativa insieme al Presidente del nostro partito Angelino Alfano.
Occorre, pertanto, aggiornare l’elenco degli Amministratori eletti con Ncd o in liste civiche, che comunque fanno riferimento alla nostra area politica.
Per agevolarTi il lavoro, abbiamo creato un format in cui abbiamo suddiviso la Tua Regione in Province, e per ogni Provincia abbiamo indicato i rispettivi Comuni.
Invieremo alla Tua email la scheda della Tua Regione, che Ti prego di compilare nelle apposite caselle, segnalandoci così tutti i nominativi degli amministratori vicini alla nostra area politica.
Grato per la solerzia e la tempestività con cui risponderai a questa lettera, colgo l’occasione per porgerTi cordiali saluti.

Con stima

Dore Misuraca
Responsabile nazionale Enti locali
05 OTTOBRE 2016