Cerca
 

Alfano: non mi ricandido alle prossime politiche. L’annuncio stasera a Porta a Porta

Alfano, lascio il Parlamento, non la politica

Alfano, lascio il Parlamento, non la politica Con Ap a breve decideremo dove schierarci alle elezioni (ANSA) – ROMA, 06 DIC – “Non mi candiderò in Parlamento, ma non lascio la politica. Nei prossimi giorni decideremo con i compagni di partito quello che sarà il nostro posizionamento nella campagna elettorale”. Lo ha detto il leader di Ap Angelino Alfano a Porta a Porta. “Si può fare politica anche fuori dal palazzo e mi riprenderò un pezzo della mia vita e la mia famiglia. Mia moglie è entusiasta”. In Ap, ha spiegato Alfano, si ragiona “sull’ipotesi di andare per una strada autonoma oppure se continuare a sostenere l’alleanza di governo”.

ELEZIONI: ALFANO, NON MI RICANDIDO

Roma, 6 dic. (Adnkronos) – “Non starò seduto tra i banchi del prossimo Parlamento, perché ho deciso di non ricandidarmi alle prossime elezioni”. Lo rivela Angelino Alfano a Porta a Porta. “Dimostrerò che si può fare politica anche fuori dal palazzo”, aggiunge Alfano. “Ritengo – spiega – che ci siano dei momenti in cui vadano fatti dei gesti, voglio dimostrare che tutto ciò che abbiamo fatto è stato motivato da una profonda responsabilità verso il paese”.

AP: ALFANO “NON ‘SBIANCHETTO’ NULLA DI QUESTI ANNI” 
“Non sbianchetto nulla di questi anni, neppure gli attacchi che ho ricevuto o i giorni piu’ cupi, se vivi come ho vissuto io l’onore di aver servito questo Paese”. Cosi’ il ministro degli Esteri e leader di Alternativa Popolare, Angelino Alfano, ospite di “Porta a Porta”. “Noi portiamo casa una grande percentuale di risultato. Abbiamo rappresentato l’area della responsabilita’”, sottolinea.